INFORMATIVA SPEDIZIONI E RESI

Spedizioni

Ci impegniamo a consegnare il tuo ordine entro 5 giorni lavorativi dalla conferma dell’ ordine stesso. I tempi di consegna potrebbero prorogarsi in periodi promozionali. Ross Abbigliamento esercita la massima diligenza nell’accettare e processare gli ordini e farà il possibile per consegnare gli ordini all’indirizzo di residenza o altro indirizzo in Italia, utilizzando i servizi di corriere espresso. Ci assicuriamo, inoltre, che la preparazione e la consegna dell’ ordine avvenga nel totale rispetto delle norme Anti Covid.

Resi

Speriamo che ti piaccia quello che hai ordinato; ma nel caso in cui non sei soddisfatta al 100%, abbiamo stabilito un processo di reso super facile.

Si accettano i resi entro 20 giorni dalla data di acquisto. Se stai restituendo più articoli di un ordine, evita costi aggiuntivi restituendoli insieme. I resi saranno trattati entro 5 giorni lavorativi una volta ricevuto il pacchetto, del quale controlleremo la qualità e successivamente effettueremo il rimborso. Il rimborso verrà effettuato sulla forma originale di pagamento. Le spese di spedizione originali non sono rimborsabili.

Dopo aver completato la richiesta di reso, prepara il tuo ordine per la spedizione. Prima di consegnare il pacco al corriere, controlla di aver inserito tutti gli articoli che intendi restituire.
La spedizione di reso e la scelta del corriere è a carico del cliente.
Note: 1. Gli oggetti dello stesso ordine, ma provenienti da diversi pacchetti possono essere restituiti insieme; 2. Assicuratevi di ricontrollare i vostri resi prima di spedirli indietro; 3. Se ricevete un articolo danneggiato/difettoso o un pacchetto errato, vi preghiamo di contattare Ross Abbigliamento.